Grado
ede: Grado (GO)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (di cui 1 con riserva per i volontari delle FF.AA.).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il candidato deve inoltrare la domanda di partecipazione al concorso esclusivamente in via telematica, utilizzando l’applicazione informatica il cui link è disponibile all’indirizzo: www.comunegrado.it nella sezione “Amministrazione trasparente – bandi di concorso”.
Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 70, viene prevista fin d’ora la facoltà di svolgere una preselezione.
L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, la sede presso la quale si svolgeranno l’eventuale preselezione e le prove concorsuali, la data e l’orario di svolgimento delle stesse, l’esito delle prove nonché la graduatoria finale, così come ogni altra comunicazione inerente al concorso in oggetto, saranno resi pubblici esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune (www.comunegrado.it) nella sezione “Amministrazione trasparente - Bandi di concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
candidati dovranno presentarsi, nel giorno ed ora di convocazione previsti per la prova scritta e per quella orale, muniti di un valido ed idoneo documento di identità.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria (diploma di maturità).
Modalità di presentazione: Vedi Bando.
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del d.lgs. 66/2010, con il presente concorso residua una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Contatti: Comune di Grado – Servizio Gestione Risorse umane
- tel. 0431 / 898241 – 898207 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30);
- e-mail: personale@comunegrado.it.
Clicca qui per il bando
-
Scadenza: 18 marzo 2024
Monfalcone (4 posti Agente polizia locale)
-
Scadenza: 07 febbraio 2024
Villesse (1 posto Agente polizia locale)
-
Scadenza: 16 ottobre 2023
Ronchi dei Legionari (2 posti Agente polizia locale)
-
Scadenza: 07 agosto 2023
Gorizia (2 posti Agente polizia locale)
-
Scadenza: 06 aprile 2023
Monfalcone (5 posti Agente polizia locale)